LA SICILIA TRASLOCHI

Imballaggio

La Sicilia Traslochi offre un servizio completo alla clientela, curando ogni fase: dal sopralluogo allo smontaggio di mobili, fino all’imballaggio ad Acireale, in Italia e all’estero. Lo staff della ditta riserva particolare attenzione alla cura di tutti gli oggetti personali, arredi e documenti, perché sa bene quanto ogni cliente tenga ad essi. Tutte le operazioni vengono effettuate con particolare attenzione, sia sotto il profilo della sicurezza, sia dal punto di vista organizzativo.

La fase di imballaggio è il momento più delicato del trasloco, perché richiede l’utilizzo di materiale specifico e di tecniche differenziate, in base alle caratteristiche degli oggetti. Imballare bene rappresenta il primo passo per rispettare le cose e per assicurarne l’integrità.

La Sicilia Traslochi, grazie alla lunga esperienza nel settore, è in grado di individuare sempre l’imballaggio più adatto per ogni tipo di oggetto. Il materiale utilizzato è sicuro sia per l’ambiente, sia per la salubrità delle persone ed è particolarmente resistente, per adattarsi al meglio alle esigenze di spostamento durante i traslochi.

Per qualsiasi tipo di sollevamento, le autogrù sono il mezzo ideale, perché possono raggiungere velocemente ogni luogo e operare su qualsiasi tipo di superficie. Il noleggio viene effettuato sempre nel rispetto delle norme di sicurezza e con il supporto di personale qualificato, che da anni utilizza macchinari elevatori e lavora ad alta quota.

Con il servizio di noleggio autogru ad Acireale e in tutta la Sicilia, la ditta offre un valido supporto ad aziende operanti nel settore edile e a professionisti impegnati nello spostamento di merci, anche ad alta quota.

La Sicilia Traslochi offre una copertura assicurativa sulla merce, per garantire a tutti i clienti la massima tranquillità e sicurezza. Per richiedere un preventivo gratuito, è possibile contattare la ditta ai seguenti numeri di telefono: 095.365445320.6627074